martedì 30 ottobre 2007

Sensazioni che... sensazioni

In questa giornata così piovosa mi torna alla mente questa bella canzone di Edoardo Bennato che ho avuto il piacere di ascoltare in concerto l'estate scorsa... è si questo brano un po' nostalgico mi fa impazzire. Il tempo è soggettivo nel vero senso della parola, l'intensità del vissuto rappresenta la migliore quantificazione del tempo in esperienza.
"Una settimana un giorno solamente un'ora a volte vale una vita intera
Il tempo passa in frettaE ti ruba quello che hai
Io non so parlare d'amore ma So che quando tu mi stringi le mani forte
Vorrei che il tempo si fermasse intorno a noi
Vorrei che mai mai mai mai Mai nessuno al mondo mai
Potesse rubarti Portarti via lontano Come ora quel treno
E so che mai mai mai mai
Mai nessuna donna mai Con uno sguardo solo Saprà donarmi tanto Oh no...Sensazioni che affollano la mente Sensazioni dolci fatte di parole baciFatte di suoni Mmm...
In un momento solo conoscerti amarti E già sapere che devi andare via Che devi andare via lontano Che devi andare viaOh no...
Vorrei che mai mai mai mai Mai nessuno al mondo mai
Potesse rubartiPortarti via lontano Come ora quel treno E so che mai mai mai mai
Mai nessuna donna mai Con uno sguardo solo Saprà donarmi tantoOh no...Oh no...Nessuna donna maiNessuna donna maiNo...SensazioniSensazioni che Che nemmeno il tempo Che nemmeno il tempoPotrà portarmi viaNo, no..."

Nessun commento: